Prestiti

PRESTITI SU MISURA PER TUTTO IL NORD ITALIA

Il rimborso dei crediti su misura concessi da Damofin avviene tramite effetti cambiari. I nostri prestiti si rivolgono esclusivamente a una clientela con lavoro dipendente: la nostra banca dati annovera una clientela selezionata e fidelizzata dalla grande solidità e affidabilità che dimostriamo ogni giorno.
Vista dell'azienda Damofin spa a Cerea

Rate

Le rate del finanziamento vengono elaborate insieme al cliente per confermare la soluzione migliore per entrambi le parti. L'estinzione del finanziamento può essere anticipata in qualsiasi momento oppure sarà necessario effettuarla entro i 18 mesi dalla concessione. Le rate possono essere posticipate previo avviso e chiamata di accordo. Per noi sono fondamentali la correttezza e il rispetto reciproco. Dopo la terza rata è possibile richiedere il capitale rimborsato.

Tetto: massimo e minimo

Chiunque sia in possesso di busta paga o lavoro dipendente può rivolgersi senza problemi alla nostra attività. I budget su cui lavoriamo possono essere grandi o più ridotti a seconda delle esigenze del cliente.  Le cifre si aggirano su un tetto minimo di 500 euro ad uno massimo di 3000, rimborsabili in 18 mesi. La selezione prevede no protestati e non con più di due cessioni sulla busta paga.

Iter rapido per la richiesta

Seguiamo un programma fisso, libero da intermediazioni, per garantire velocità e successo al finanziamento. Una volta raggiunto l'ufficio o contattato le segretarie Angela e Nicole, il cliente potrà avere i documenti necessari alla valutazione. 
Il tutto verrà presentato al primo appuntamento con l'agente incaricato, che in un paio di giorni darà l'esito e contatterà per la firma del contratto. 

Contattaci

Chiama il nostro ufficio per la prenotazione di un appuntamento allo 0442 320338

Share by: